Il calendario 2018 sta arrivando!

Copertina Romano Buratti

Ci siamo quasi! Oggi abbiamo visionato la prova di stampa del Calendario 2018. Ci piace!!!! All’inizio della prossima settimana andrà in stampa. Alessandro Gagliardi di CM-Comunicazioni, che si occupa della grafica del calendario, ha fatto proprio un bel lavoro! Sfogliando le pagine siamo stati molto lieti nel vedere come le opere degli artisti raccontino una parte di noi. Ci farete compagnia per tutto il 2018!

L’anno si apre con l’immagine dell’opera di Onorio Bravi. Febbraio è rappresentato dall’immagine dell’opera di Francesco Bombardi. Paolo Graziani sarà il mese marzo che con il suo cerchio di mani ci ricorda l’importanza di essere uniti. Aprile è il mese di Silvia Pretto, maggio quello di Maurizio Monti. Entriamo nell’estate (giugno) con la foto di Emma Cimatti. Luglio è il mese di Maurizio Marino Forte e l’albatros di Vito Matera ci porta ad agosto. La scimmietta dell’inchiostro di Lucia Baldrati ci conduce a settembre. Ottobre è il mese di Tudor Padurean e novembre quello di Rosalda Naldi. L’anno si conclude con l’opera di Virginia Paravizzini. La copertina quest’anno è stata realizzata per noi da Romano Buratti, Grazie Romano per aver colto con la tua arte molti aspetti di noi Elefanti. In anteprima l’immagine della copertina 2018! Con il calendario gli artisti sono entrati  a far parte del branco. Ne siamo lieti! Ancora grazie per la disponibilità.

Siete tutti invitati alla presentazione del calendario. Segnatevi questa data: martedì 5 dicembre 2017  ore 18.30. Dove? Presso la Sala Foro Boario in Piazzale Foro Boario, 7 a Forlì.  Insieme a noi ci sarà anche il nostro amico Gabriele Zelli e in quell’occasione racconteremo l’esperienza del Centro di Aiuto allo Studio per le difficoltà e i disturbi dell’Apprendimento.

VI ASPETTIAMO!