In arrivo il Calendario 2017 “Un anno d’arte per una vita di solidarietà”

copertina-2017-bassa

Ci siamo! E’ ufficiale! Martedì 6 Dicembre 2016 alle ore 18.30 avrà luogo la Presentazione del Calendario 2017 “Un anno d’Arte per una Vita di Solidarietà” – giunto alla 15^ edizione.

Sin dalla prima edizione i proventi del calendario hanno sostenuto iniziative di solidarietà promosse dall’associazione.

Per il quindicesimo anno consecutivo 12 artisti forlivesi si sono cimentati in una prova impegnativa, dare vita ad un calendario per sostenere Il Centro di Aiuto allo studio per le difficoltà e i disturbi dell’apprendimento dell’Associazione Gli Elefanti.

Gli artisti del 2017 sono: Sara SaX Guidi (copertina), Daisy Ingrosso, Alessandra Rinaldi, Giacomo Santini, Massimo Proli, Mario Bertozzi, Claudio Lucania, Gianluca Celea, Sally Galotti, Benedetta Casadei, Laura Fuzzi, Paola Manduchi, Barbara Spazzoli

Nel corso della presentazione verrà raccontata l’esperienza del Centro DSA attraverso le parole degli operatori, dei volontari e dei ragazzi e delle loro famiglie.

Vi aspettiamo! Cliccate qui per scaricare la locandina della presentazione.