Presentato il Calendario 2018 dell’Associazione

Per il sedicesimo anno consecutivo 12 artisti forlivesi si sono cimentati in una prova impegnativa, dare vita ad un calendario per sostenere Il Centro di Aiuto allo studio per le difficoltà e i disturbi dell’apprendimento della nostra Associazione . Un ringraziamento speciale agli artisti del 2018: Romano Buratti (copertina), Lucia Baldrati, Francesco Bombardi, Onorio Bravi, Emma Cimatti, Maurizio Marino Forte, Paolo Graziani, Vito Matera, Maurizio Monti, Rosalda Naldi, Tudor Padurean, Virginia Paravizzini, Silvia Pretto. Nel corso della presentazione abbiamo raccontato l’esperienza del Centro DSA attraverso le parole degli operatori, dei volontari, dei ragazzi e delle loro famiglie. Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alla serata dimostrando di esserci vicini.  Per acquistare il calendario contattare Gianni al 339-7028348.