SERVIZIO CIVILE: 3 POSTI PER IL NOSTRO PROGETTO “CROSSROADS”

Hai tra i 18 e i 28 anni? Il Servizio Civile è un’opportunità per te! Scegliendo il nostro progetto CROSSROADS avrai la possibilità di conoscere dall’interno le attività dell’Associazione a favore dei ragazzi con DSA e delle loro famiglie. Presentare la domanda è semplice! Per prima cosa consulta il  Bando per la selezione di volontari e per maggiori informazioni  vai sul sito del Servizio Civile.

I documenti per partecipare al Servizio Civile Nazionale sono:

- ALLEGATO 3 – 4 – 5 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, DICHIARAZIONE TITOLI E INFORMATIVA PRIVACY

- L’ALLEGATO 4 RELATIVO ALLA AUTOCERTIFICAZIONE DEI TITOLI POSSEDUTI PUO’ ESSERE SOSTITUITO DA UN CURRICULUM VITAE RESO SOTTO FORMA DI AUTOCERTIFICAZIONE AI SENSI DEL DPR N. 445/2000, DEBITAMENTE FIRMATO

- FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D’DENTITA’ VALIDO

LA DOCUMENTAZIONE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ENTRO IL  28 SETTEMBRE 2018 ESCLUSIVAMENTE SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio, 2009, n. di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf (SCADENZA ORE 23.59 DEL 28 SETTEMBRE 2018);

2. a mezzo “raccomandata A/R” (SCADENZA ORE 23.59 DEL 28 SETTEMBRE 2018);

3. consegnate a mano (SCADENZA ORE 18.00 DEL 28 SETTEMBRE 2018).

Non saranno accettate domande pervenute per posta ordinaria o prioritaria o per fax.

Ricordiamo che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi SCN oggi pubblicati.

Qui è possibile scaricare la scheda  e il progetto di Servizio Civile che si intitola CROSSROADS.

Per informazioni contattare Gianni Matteucci – 339 7028348

Per la consegna della domanda i nostri riferimenti sono:

Indirizzo:

Associazione di Volontariato GLI ELEFANTI

Via J. Allegretti, 14

47121 Forlì (FC)

Per chi volesse effettuare la consegna a mano contattare Gianni Matteucci 339-7028348

indirizzo posta certificata: associazioneglielefanti@legalmail.it

Non perdere questa occasione!