Servizio Civile Nazionale: il nostro progetto “CROSSROADS”

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Emilia Romagna. Per maggiori informazioni consultare il sito del Servizio Civile.

I documenti da allegare alla domanda di partecipazione al Servizio Civile Nazionale sono:

- ALLEGATO 3 – 4 – 5 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, DICHIARAZIONE TITOLI E INFORMATIVA PRIVACY

- L’ALLEGATO 4 RELATIVO ALLA AUTOCERTIFICAZIONE DEI TITOLI POSSEDUTI PUO’ ESSERE SOSTITUITO DA UN CURRICULUM VITAE RESO SOTTO FORMA DI AUTOCERTIFICAZIONE AI SENSI DEL DPR N. 445/2000, DEBITAMENTE FIRMATO

- FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D’DENTITA’ VALIDO

LA DOCUMENTAZIONE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ENTRO IL  28 SETTEMBRE 2018 ESCLUSIVAMENTE SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio, 2009, n. di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf (SCADENZA ORE 23.59 DEL 28 SETTEMBRE 2018);

2. a mezzo “raccomandata A/R” (SCADENZA ORE 23.59 DEL 28 SETTEMBRE 2018);

3. consegnate a mano (SCADENZA ORE 18.00 DEL 28 SETTEMBRE 2018).

Non saranno accettate domande pervenute per posta ordinaria o prioritaria o per fax.

Ricordiamo che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi SCN oggi pubblicati.

Qui è possibile scaricare la scheda  e il progetto di Servizio Civile che si intitola CROSSROADS.

Per informazioni contattare Gianni Matteucci – 339 7028348

Per la consegna della domanda i nostri riferimenti sono:

Indirizzo:

Associazione di Volontariato GLI ELEFANTI

Via J. Allegretti, 14

47121 Forlì (FC)

Per chi volesse effettuare la consegna a mano contattare Gianni Matteucci 339-7028348

indirizzo posta certificata: associazioneglielefanti@legalmail.it

COLLOQUI DI SELEZIONE DEI CANDIDATI

I volontari per il Servizio Civile Universale che si sono candidati per il progetto “CROSSROADS” sono tenuti a presentarsi per il colloquio di selezione VENERDI’ 19 OTTOBRE 2018 . Desideriamo informarvi che abbiamo ricevuto complessivamente 2 domande per i 3 posti disponibili. I colloqui si terranno presso la nostra sede di via Bernale 49 a Forlì, secondo il seguente calendario:

Venerdì 19 Ottobre 2018

Amoroso Federica ore 17.00
Frassineti Stefano ore 17.30

Qualora i candidati fossero nell’impossibilità di presentarsi al colloquio nella data indicata sono pregati di contattare tempestivamente l’Operatore Locale di Progetto Gianni Matteucci al numero 339-7028348.