Servizio Civile Nazionale: il nostro progetto “POSSO AIUTARTI!”

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando per la selezione di 1395 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Emilia Romagna e il relativo Allegato 1. Per maggiori informazioni consultare il sito del Servizio Civile (clicca qui).

I documenti da allegare alla domanda di partecipazione al Servizio Civile Nazionale sono:

- ALLEGATO 2 - DOMANDA DI AMMISSIONE

ALLEGATO 3 - DICHIARAZIONE TITOLI

- CURRICULUM VITAE

- FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D’DENTITA’ VALIDO

LA DOCUMENTAZIONE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 DEL 26 GIUGNO 2017 ESCLUSIVAMENTE SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio, 2009, n. di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2. a mezzo “raccomandata A/R”;

3. consegnate a mano.

Non saranno accettate domande pervenute per posta ordinaria o prioritaria o per fax.

Ricordiamo che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi SCN oggi pubblicati.

Qui è possibile scaricare il nostro progetto di Servizio Civile che si intitola POSSO AIUTARTI!

Per informazioni contattare Gianni Matteucci – 339 7028348

Per la consegna della domanda i nostri riferimenti sono:

Indirizzo:

Associazione di Volontariato GLI ELEFANTI

Via J. Allegretti, 14

47121 Forlì (FC)

Per chi volesse effettuare la consegna a mano contattare Gianni Matteucci

indirizzo posta certificata: associazioneglielefanti@legalmail.it

Martedì 18 luglio 2017 si terranno i colloqui di selezione dei volontari per il progetto “POSSO AIUTARTI!” – BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE.

Martedì 18 Luglio 2017
Ciarcelluti Angelica ore 14.00