Si lavora per il Calendario 2015!

La tredicesima edizione del nostro calendario “UN ANNO D’ARTE PER UNA VITA DI SOLIDARIETA’” sta prendendo forma. Abbiamo incontrato e conosciuto gli artisti che con le loro opere ci accompagneranno lungo il 2015. Gli artisti e i fotografi che partecipano al  calendario  2015 sono: Alessandro Turni, Federico Fantini, Enrico Garoia, Daniele Dolcini, Bruna Turchi, Angela Maltoni, Tiziana Catani, Claudio Righi, Paolo La Bruna, Lucia Benelli, Sara Fattori e Mavis Gardella. Un’ultima anticipazione, dopo Grota e Franco Vignazia, questa’anno abbiamo chiesto al pittore Paolo Vignali di rivisitare il nostro logo, l’elefante blu, per la copertina del calendario 2015. Paolo Vignali  ha realizzato il quadro per la  copertina in collaborazione con la sua nipotina Maria di 6 anniLa presentazione del Calendario si terrà martedì 9 dicembre 2014 alle 18.30 pressa la Sala Foro Boario in Piazzale Foro Boario, 7 a Forlì. L’iniziativa del calendario sostiene il Centro DSA della nostra associazione.

Foto Incontro Artisti ridotta