DONA IL TUO 5 x 1000

La legge finanziaria prevede, per il contribuente, la possibilità di destinare, senza oneri aggiuntivi, il 5‰ della tassazione Irpef ad Associazioni di volontariato, di promozione sociale, alle Onlus, a Istituti di Ricerca. I soggetti beneficiari del 5‰ sono diversi da quelli dell’8‰ e pertanto la scelta della destinazione del 5 per mille non esclude quella dell’8 per mille: entrambe le opzioni possono essere espresse.

Per scegliere ASSOCIAZIONE GLI ELEFANTI, quale destinatario del 5‰, nella prossima dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, 730 e Unico) è sufficiente mettere la propria firma nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.” ed inserire, nell’apposita riga,

” 92046760408 “

ELEFANTI-SCELTA CF 5 PER 1000

Grazie perché in questo modo aiuterai a realizzare le molteplici attività dell’Associazione.

Segnalibro-2019_5X1000-gli-elefanti