L’Associazione GLI ELEFANTI e il Centro per le Famiglie del Comune di Forlì, con la collaborazione di Laboratorio Aperto che mette a disposizione gli spazi di Via Valverde, realizzeranno a partire dal 21 ottobre due laboratori gratuiti dal titolo “Forlì, una città da scoprire”. Un primo laboratorio si rivolgerà ai ragazzi e alle ragazze delle Scuole Secondarie di Primo Grado e si terrà un pomeriggio alla settimana dalle 14.30 alle 16.30. Un secondo laboratorio si rivolgerà ai ragazzi e alle ragazze delle Scuole Secondarie di Secondo Grado e si terrà un pomeriggio alla settimana dalle 17.00 alle 19.00. Ogni laboratorio prevede 12 incontri. Gli incontri si terranno il giovedì o il venerdì, a seconda delle settimane e saranno condotti dall’esperto Carlotta Camarda. Il 15 ottobre ci sarà la presentazione dei laboratori. Una nuova avventura, stimolante e creativa, per noi e per tutti i ragazzi e le ragazze che desiderano conoscere di più la propria città e sperimentare nuove forme di utilizzo dei social media.