In seguito all’approvazione delle graduatorie definitive dei programmi di Servizio Civile Universale presentati a maggio 2022 (Decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale n. 1134 del 23 novembre 2022), il 15 dicembre è stato pubblicato il bando 2022 per la selezione di 71.550 operatori volontari, con scadenza 10 febbraio 2023 ore 14: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/2022_bando_ordinaro/).
E’ possibile presentare domanda. Il nostro progetto si chiama “Da zero all’infinito in Emilia Romagna”, una delle sede di realizzazione  è il  Centro DSA in via Bernale, 49 a Forlì. E’ possibile consultare il progetto sul sito dell’ente promotore VolontaRomagna.

Se hai fra i 18 i 28 anni puoi scegliere di svolgere il Servizio Civile Universale presso il Centro DSA dell’Associazione Gli Elefanti ODV. Per informazioni contattare Gianni Matteucci 339-7028348.